Poesia ultim’ora: la poesia alla radio

0

“Poesia Ultim’ora” è la nuova coproduzione promossa dalla Comunità radiotelevisiva italofona.

Come ormai tradizione anche l’idea di questa coproduzione è stata delineata a nel corso del seminario di formazione organizzato annualmente dalla CRI. Il tema di quest’anno, la “Poesia alla radio” ha dato modo ai partecipanti di confrontarsi e condivedere le proprie esperienze guidati da poeti, scrittorie critici su di un tema appassionante.

La coproduzione, alla quale partecipano 11 emittenti aderenti alla Comunità, si concretizzerà nella realizzazione di una puntata per ogni emittente. Le puntate saranno messe a disposizione per essere trasmesse dalle rispettive emittenti.

Comunicheremo tempestivamente le modalità di messa in onda delle radio partecipanti. Vi consigliamo quindi di rimanere in contatto con il sito e la pagina facebook della Comunità per non perdere questa opportunità.

Condividi

I commenti sono chiusi.

Questo sito utilizza cookie per fornirti la migliore esperienza di navigazione. Esprimi il tuo consenso cliccando sul pulsante 'Accetta'. Se neghi il consenso, non tutte le funzioni di questo sito saranno disponibili.

Voglio saperne di più

Impostazioni Cookie