Roma 11 ottobre: assemblea generale della Comunità radiotelevisiva italofona

0

logo_cri_biancoSarà la sede Rai di via Asiago a Roma ad ospitare il prossimo 11 ottobre l’assemblea annuale della Comunità Radiotelevisiva Italofona (Cri).
I lavori inizieranno alle 10.00 con i saluti della presidente Rai Monica Maggioni.
Seguirà una tavola rotonda – moderata da Marino Sinibaldi Direttore RAI Radio3 – sul tema “Il ruolo del servizio pubblico nello spazio culturale e linguistico italofono”. Interverranno Marko Filli (Direttore Generale RTV Slovenia), Massimo Riccardo (Direttore Centrale Promozione Cultura e Lingua Italiana MAECI), Franco Siddi (Consigliere di Amministrazione RAI), Mariano Tschuor (Responsabile Mercato e Qualità e Relazioni pubbliche SSRSRG – CH) e monsignor Dario E. Viganò (Prefetto Segreteria per la Comunicazione della Santa Sede).
Nel pomeriggio, i lavori riprenderanno con l’intervento di Loredana Cornero, Segretaria Generale CRI, su “L’anno trascorso e l’anno che verrà”: nel corso del pomeriggio saranno presentati la giornata ProGrammatica di Radio3, i prossimi programmi di coproduzione radiofonica, le future iniziative della Comunità, i nuovi associati e verrà consegnato il premio “Adotta un cantante”, progetto in collaborazione con l’Università per stranieri di Siena e l’Associazione Tito Gobbi.

L’evento potrà essere seguito in streaming sul sito della Comunità radiotelevisiva italofona

invito_assemblea

Scarica il programma completo

Condividi

I commenti sono chiusi.

Questo sito utilizza cookie per fornirti la migliore esperienza di navigazione. Esprimi il tuo consenso cliccando sul pulsante 'Accetta'. Se neghi il consenso, non tutte le funzioni di questo sito saranno disponibili.

Voglio saperne di più

Impostazioni Cookie