Più libri più liberi

0

Più libri più liberi
PARTI DA UN LIBRO
Palazzo dei Congressi (Roma), 5-8 dicembre 2013

Più libri più liberi, la Fiera nazionale della piccola e media editoria, giunta alla dodicesima edizione è in programma da giovedì 5 a domenica 8 dicembre 2013 al Palazzo dei Congressi di Roma, preceduta dal programma off di Più libri più luoghi (27 novembre/4 dicembre) che si amplia in 160 eventi che coinvolgono 3 municipi, 38 editori, 50 librerie, l’Istituzione Biblioteche di Roma e decine di spazi cittadini.

Promossa e organizzata dall’Associazione Italiana Editori, Più libri più liberi ancora una volta mostrerà un settore, quello della piccola e media editoria che, nonostante la contingenza negativa, rimane sempre fecondo, dinamico, pronto ad esplorare nuove strade e a scoprire e proporre novità. Un settore che trova forza nella capacità di muoversi liberamente al di fuori di rotte banali e predefinite.

Nei quattro giorni della manifestazione – che viene inaugurata dal Ministro per i Beni e le Attività Culturali Massimo Bray e dal Presidente del Senato Pietro Grasso – il Palazzo dei Congressi ospita 374 espositori, 900 ospiti in 310 appuntamenti, a cominciare da quelli con gli autori internazionali, serbatoio inesauribile di stimoli, storie, avventure umane e artistiche. Scrittori, giornalisti, saggisti, intellettuali saranno presenti per convegni, presentazioni e dibattiti.

Il link al sito della manifestazione
Il link alla pagina del programma su sito della manifestazione

Condividi

Leave A Reply

Questo sito utilizza cookie per fornirti la migliore esperienza di navigazione. Esprimi il tuo consenso cliccando sul pulsante 'Accetta'. Se neghi il consenso, non tutte le funzioni di questo sito saranno disponibili.

Voglio saperne di più

Impostazioni Cookie