(28/05/2022) Un premio all’eccellenza italiana, internazionale e alla sua quarta edizione, è stato assegnato il 27 maggio alla Camera dei Deputati: Learn Italy, Agenzia di Comunicazione, Promozione e Business italiano nel mondo.
Tra i premiati, figure che si sono distinte nella promozione dell’eccellenza italiana nel mondo, Alessandro Masi (Segretario Generale della Società Dante Alighieri), con Andrea Delogu (Mediaset), Stefano Di Pinto (Direttore Fondo Pensioni FAS), Hella Zanetti Colleoni (Presidente “Confimi” Piemonte), Tony Capuozzo (Giornalista e Scrittore), Rita Dalla Chiesa (Conduttrice e Giornalista), Maurizio Stirpe (Imprenditore e Dirigente Sportivo).
I riconoscimenti sono stati consegnati dal presidente di Learn Italy Massimo Veccia, con la deputata Fucsia Fitzgerald Missili, Paolo Liguori, Dario Silvestri, Monica Coggi e Piero Sansonetti. Si è trattato, secondo Veccia, di una quarta edizione “dei record” e che mette al centro il rilancio in chiave internazionale del nostro Paese nel mondo. Learn Italy resterà un riferimento per la cultura e la formazione sul piano internazionale.