ICoN apre le iscrizioni alle classi internazionali di docenti di italiano

0

logo_icon1Dalla pagina Facebook del Consorzio ICoN – Italian Culture on the Net l’annuncio della riedizione dei corsi di formazione e l’apertura delle iscrizioni alle classi internazionali di docenti di italiano. Quest’anno i corsi sono dedicati alla correzione degli errori e alla didattica della letteratura.

Il “Corso blu” è dedicato alla “Didattica dell’italiano a stranieri, correzione degli errori”, il “Corso giallo” alla “Didattica dell’italiano e narrativa italiana contemporanea: spunti e percorsi”. Per chi insegna italiano all’estero e abbia intenzione di approfondire uno dei due temi indicati in precedenza, ICoN offre spazio e materiali. In base alle richieste si procederà alla formazione delle classi e all’assegnazione ai corsi, erogati on line e con il supporto di un docente e di un tutor.

Maggiori informazioni sui costi e sui termini di iscrizione arriveranno a breve, informa il Consorzio. Le prossime settimane sui canali social di ICoN saranno all’insegna dei corsi di formazione, con i tag #unostudioinblu e #unostudioingiallo.

Il Consorzio ICoN – Italian Culture on the Net, Consorzio di Università italiane che promuove la lingua e la cultura italiana attraverso l’e-learning, operando in convenzione con il Ministero degli Affari Esteri ed essendo presente in oltre 80 paesi in tutto il mondo.

Condividi

I commenti sono chiusi.

Questo sito utilizza cookie per fornirti la migliore esperienza di navigazione. Esprimi il tuo consenso cliccando sul pulsante 'Accetta'. Se neghi il consenso, non tutte le funzioni di questo sito saranno disponibili.

Voglio saperne di più

Impostazioni Cookie