Festival internazionale di Arzo – Un bès. Antonio Ligabue

0

progettoligabue In occasione della XVesima edizione, il Festival internazionale di Arzo presenta una prova aperta della versione francese e tedesca del monologo Un bès – Antonio Ligabue, scritto e interpretato da Mario Perrotta e insignito del Premio Ubu 2013. Il testo, tradotto in tedesco da Gabriela Zehnder e in
francese da Anne Cuneo, sarà interpretato da Marco Michel e Jean Vocat, per la regia di Mario Perrotta.

Un Bès. Antonio Ligabue è il primo dei tre movimenti del Progetto Ligabue. Arte marginalità e follia, ideato e diretto da Mario Perrotta e inserito nel Programma di scambio culturale «Viavai – Contrabbando culturale Svizzera-Lombardia», promosso dalla Fondazione svizzera per la cultura Pro Helvetia in partenariato con i Cantoni Ticino e Vallese e con la Città di Zurigo.

La prova aperta al pubblico si terrà sabato 30 agosto 2014 alle 11.00 al Teatro sociale di Casvegno. permetterà di assistere in anteprima a una parte delle due versioni in lingua e dialogare con l’ideatore e realizzatore dell’intero progetto Mario Perrotta e con i due interpreti, Jean Vocat e Marco Michel.

Per partecipare all’evento:
signora Laura Feurer Bondolfi, responsabile del Progetto Ligabue per la Svizzera
info@progettoligabue.org
0041 76 342 52 62

Condividi

Leave A Reply

Questo sito utilizza cookie per fornirti la migliore esperienza di navigazione. Esprimi il tuo consenso cliccando sul pulsante 'Accetta'. Se neghi il consenso, non tutte le funzioni di questo sito saranno disponibili.

Voglio saperne di più

Impostazioni Cookie