“L’immaginazione alla radio”: la nuova coproduzione in onda sulle nostre emittenti

0

Durante i lavori del III Seminario di formazione dello scorso marzo svolto nella sede di Radio Rai a Roma, con il coordinamento di Pietro Del Soldà, scrittore e storico conduttore della trasmissione “Tutta la città ne parla”  è stata lanciato il tema della nostra nuova avventura radiofonica.

Ad ogni partecipante è stato chiesto  elaborare un contributo partendo da un “oggetto” che fosse un vero e proprio “marcatore” del proprio territorio, sulla falsariga del programma di BBC4  dal titolo “A History of the world in 100 objects” di Neil Mc Gregor di BBC Radio4.

Le 12 puntate di “Immaginazione alla radio” stanno andando in onda sulle nostre radio e potranno essere scaricate anche dal nostro sito.

Le radio che hanno preso parte al progetto sono:  PBS Malta, Radio Capodistria, Radio Colonia, Radio ICN New York, Radio Romania, Radio Tre RAI, RAI Friuli Venezia Giulia, RAI Sardegna, RAI Sicilia, RSI Svizzera italiana e Radio Vaticana. Ospiti speciali e quanto mai graditi i colleghi di Hollywood Party con una puntata molto particolare!

Ascolta tutte le puntate:

RADIO COLONIA – CRISTINA GIORDANO


 RADIO CAPODISTRIA – ORNELLA ROSSETTO


 RADIO ICN NEW YORK – ANTONY PASQUALE


RADIODIFUSIÓN ARGENTINA AL EXTERIOR


PBS MALTA – MARIO XUEREB


RAI FRIULI VENEZIA GIULIA – MASSIMO GOBESSI


RAI SARDEGNA – DONATELLA MEAZZA


RAI SICILIA – MARZIA PULEO


RADIO 3 RAI – HOLLYWOOD PARTY


RADIO 3 RAI – CRISTINA FALOCI


RADIO ROMANIA INTERNAZIONALE – IULIANA ANGHEL


RSI RADIOTELEVISIONE SVIZZERA ITALIANA – MARIAROSA MANCUSO


RADIO VATICANA – ROSARIO TRONNOLONE


 

Condividi

I commenti sono chiusi.

error: Content is protected !!