L'Italia vince il Readers' Travel Award di Conde Nast Traveler

0

Conde Nast Traveler, importante rivista di turismo del mondo anglosassone con circa 830.000 di tiratura, ha assegnato all'Italia il proprio “Readers' Travel Award”, un premio a riconoscimento del valore commerciale e culturale dell'Italia come destinazione turistica.

Il premio è un indice dell'apprezzamento del pubblico anglo-americano per l'Italia come meta turistica: le nomine e i vincitori sono infatti determinati interamente dai lettori britannici e americani della rivista

L'Italia precede in classifica Francia, USA e Spagna. La Sicilia è arrivata al primo posto nella categoria Favourite Islands, battendo destinazioni esotiche quali Bali, le Maldive, le isole greche e spagnole, mentre Roma e Firenze si sono collocate rispettivamente al 5° e 6° posto nella categoria Overseas Cities.

Condividi

Leave A Reply

Questo sito utilizza cookie per fornirti la migliore esperienza di navigazione. Esprimi il tuo consenso cliccando sul pulsante 'Accetta'. Se neghi il consenso, non tutte le funzioni di questo sito saranno disponibili.

Voglio saperne di più

Impostazioni Cookie