Al via la collaborazione fra Pbs Malta e Rtv San Marino

0

san-marino-rtv_d21A seguito dell’accordo firmato fra Rtv e Pbs Malta inizia il rapporto di scambio di collaborazione e formazione fra le due emittenti.

I giornalisti Valentina Antonioli e Luca Pelliccioni partiranno lunedì 25 agosto per Malta per affrontare una settimana di specializzazione giornalistica in senso ampio nella redazione del servizio pubblico locale: dalla redazione di news al montaggio e produzione di servizi.

L’accordo, maturato grazie alla collaborazione sviluppatasi negli anni nell’ambito dell’European Broadcasting Union (Ebu), di cui le due emittenti fanno parte, è stato firmato lo scorso novembre tra il DG di RTV Carlo Romeo ed il Presidente dell’emittente maltese, Tonio Portughese.

“Si tratta di un momento molto importante dell’accordo firmato quest’anno fra Rtv e la Radiotelevisione di stato maltese” sottolinea il DG Romeo.
Rapporti che continuano e si infittiscono. I colleghi maltesi Ruth Castillo, che si occupa di cronaca e attualità, ed il giornalista sportivo Rodney Vassallo saranno ospiti di Rtv dall’8 al 17 settembre per lo stesso workshop di aggiornamento.

Condividi

Leave A Reply

error: Content is protected !!