Il Media Center del Giubileo della Misericordia aperto dal 19 marzo al 3 aprile

0

Radio_Vaticana_logoIl media Centre Vaticano sarà a disposizione delle testate giornalistiche dal 19 marzo al 3 aprile.

I colleghi di Radio Vaticana ci comunicano che in occasione del Giubileo Straordinario, dedicato alla Misericordia, la Segreteria per la Comunicazione, con il contributo della Radio Vaticana, del Centro Televisivo Vaticano e della Sala Stampa Vaticana, ha deciso di mettere a disposizione dei media che intendono garantire la copertura dei numerosi eventi previsti nel corso della Pasqua di Resurrezione una struttura in grado di offrire strumenti e servizi a supporto delle varie attività giornalistiche.

E’ stato pertanto realizzato un Media Center all’interno del quale le diverse testate potranno usufruire di tavoli con alimentazione elettrica e WI-FI gratuito.

E’ inoltre prevista la possibilità richiedere la disponibilità di cabine per uso televisivo e per uso radiofonico dalle quali effettuare le cronache degli avvenimenti in programma oltre alle normali attività editoriali.

Il Media Center, situato in Via dell’Ospedale n.1 a pochi minuti a piedi da Piazza San Pietro, sarà aperto in diversi periodi durante l’intero Anno Giubilare.

In seguito verranno comunicate le date dei prossimi periodi di apertura.

In questo file pdf troverete tutte le spiegazioni dettagliate.

Chiunque avesse bisogno di informazioni, potrà contattare il dottor Paolo Innamorati Responsabile delle  Relazioni Internazionali – Affari Legali di Radio Vaticana ai seguenti numeri o scrivere all’indirizzo mail in calce

Tel. 0039.06.69883945

Mob.039.335.7266061

Fax 0039.06.69883237

E-mail: radiovaticana@vatiradio.va

www.radiovaticana.va

 

Condividi

I commenti sono chiusi.