Ti g’ett talent?

0

RSI_1_P151Ti g’ett talent? Se ta pensat da sì e da podée fa l’ator dialètal manda ‘na foto e ol curriculum cont i tó generalità all’indirizz dialetto@rsi.ch. Ta ciamarem par fatt on provin ol 10, 11 o 12 da novembar.

Se non avete capito nulla di quel che c’è scritto non preoccupatevi vuol dire che questa volta non fate al caso nostro. La RSI sta cercando attori di teatro di età compresa tra i 17 e i 70 anni con competenza dialettale comprovata. Le persone interessate sono invitate ad inviare curriculum, foto e generalità a dialetto@rsi.ch entro il 6 novembre 2014. Le audizioni si terranno nei giorni 10, 11 e 12 novembre presso gli Studi Radio RSI di Lugano Besso (vogliate per cortesia indicare al momento della candidatura eventuali impedimenti e/o impegni improrogabili nelle date indicate).

I candidati verranno contattati dalla RSI e informati direttamente sul giorno e sull’orario della convocazione. Ai candidati verrà richiesta una presentazione personale di ca. 2 minuti, la recita in dialetto di un pezzo di ca. 2 minuti a scelta e la lettura/recitazione di un brano fornito dalla commissione.

La commissione sarà formata da: Francesca Giorzi, Responsabile Radioteatro RSI; Claudio Laiso, Regista Radioteatro RSI; Mauro Monti, Regista Teatro Dialettale RSI; Claudio Lazzarino, Responsabile Promozione in antenna. La commissione si riserva la possibilità di riascoltare i candidati selezionati durante una seconda sessione di audizioni che si svolgeranno nei giorni 17 e 18 novembre 2014.

Tutti coloro che parteciperanno alle audizioni saranno chiamati a firmare la liberatoria per l’utilizzo da parte di RSI della registrazione delle audizioni stesse.

Le candidature posso essere inoltrate anche a:
RSI –  Radiotelevisione Svizzera
Radioteatro – Dialetto
Via Canevascini
6900 Lugano

Condividi

Leave A Reply

error: Content is protected !!