Terza edizione del Mifest Festival della Comunità italiana di Capodistria. Il video della trasmissione

0

logo_3_orizzL’evento è stato organizzato dal Centro Italiano “Carlo Combi” in collaborazione con l’Unione Italiana, la Comunità Autogestita Costiera della Nazionalità Italiana e la Comunità degli Italiani “Santorio Santorio” di Capodistria, grazie al supporto finanziario del Ministero della Cultura della Repubblica di Slovenia, del Comune città di Capodistria e della Comunità Autogestita della Nazionalità Italiana di Capodistria.

Presenti sugli stand 24 istituzioni della Comunità Nazionale Italiana, e precisamente diverse Comunità degli Italiani del Capodistriano e del Buiese, tutte le istituzioni prescolari e scolastiche dei tre Comuni costieri di Capodistria, Isola e Pirano, i programmi italiani di TV Koper-Capodistria e Radio Capodistria (quest’ultima con la diretta radiofonica da piazza Carpaccio), l’Info-libro di Capodistria, la Società Dante Alighieri – Comitato di Capodistria e la Sala di lettura “Fulvio Tomizza” della Biblioteca centrale Srecko Vilhar di Capodistria).

Media partner: Radio Capodistria, programma italiano. Il MIFEST si avvale anche della sponsorizzazione del Montedoro shopping center di Muggia.La terza edizione si svolgerà il 3 giugno. Alla mattina saranno

Mifest 2016

Condividi

I commenti sono chiusi.

Questo sito utilizza cookie per fornirti la migliore esperienza di navigazione. Esprimi il tuo consenso cliccando sul pulsante 'Accetta'. Se neghi il consenso, non tutte le funzioni di questo sito saranno disponibili.

Voglio saperne di più

Impostazioni Cookie