Terza edizione del Mifest Festival della Comunità italiana di Capodistria. Il video della trasmissione

0

logo_3_orizzL’evento è stato organizzato dal Centro Italiano “Carlo Combi” in collaborazione con l’Unione Italiana, la Comunità Autogestita Costiera della Nazionalità Italiana e la Comunità degli Italiani “Santorio Santorio” di Capodistria, grazie al supporto finanziario del Ministero della Cultura della Repubblica di Slovenia, del Comune città di Capodistria e della Comunità Autogestita della Nazionalità Italiana di Capodistria.

Presenti sugli stand 24 istituzioni della Comunità Nazionale Italiana, e precisamente diverse Comunità degli Italiani del Capodistriano e del Buiese, tutte le istituzioni prescolari e scolastiche dei tre Comuni costieri di Capodistria, Isola e Pirano, i programmi italiani di TV Koper-Capodistria e Radio Capodistria (quest’ultima con la diretta radiofonica da piazza Carpaccio), l’Info-libro di Capodistria, la Società Dante Alighieri – Comitato di Capodistria e la Sala di lettura “Fulvio Tomizza” della Biblioteca centrale Srecko Vilhar di Capodistria).

Media partner: Radio Capodistria, programma italiano. Il MIFEST si avvale anche della sponsorizzazione del Montedoro shopping center di Muggia.La terza edizione si svolgerà il 3 giugno. Alla mattina saranno

Mifest 2016

Condividi

I commenti sono chiusi.

error: Content is protected !!