Premio speciale ProArte 2016 alla Comunità radiotelevisiva italofona

0

premioproarte_2

Il prossimo 6 settembre a Roma la Comunità radiotelevisiva italofona riceverà il Premio speciale ProArte 2016 per il progetto “Via Egnatia”.

Il Premio Internazionale ProArte è un riconoscimento per i giovani che operano per lo sviluppo delle attività creative e che desiderano realizzare progetti per la cultura e le arti, connessi alla promozione della storia, degli usi, dei costumi e delle tradizioni del proprio territorio.

Obiettivo del Premio Internazionale ProArte è favorire la nascita di nuove iniziative e progetti di giovani: un sostegno per lo sviluppo dell’economia locale, nazionale e internazionale.

Il tema di riferimento per l’edizione 2016 è: I Giovani e i Cammini nella Storia del proprio Paese. Il Cammino per i Giovani, un benessere personale per scoprire luoghi, cultura, natura e tradizioni popolari.

Martedì 6 settembre a Roma, presso la Sala Conferenze ANCI (Associazione Nazionale Comuni Italiani), in via dei Prefetti n° 46, a partire dalle ore 15,00, si svolgerà la fase finale della sessione nazionale del Premio Internazionale ProArte durante la quale avverrà la presentazione, la discussione e la premiazione dei progetti candidati selezionati.

A questo link è possibile seguire la diretta in streaming
http://www.ustream.tv/channel/sala-conferenze-anci

Condividi

I commenti sono chiusi.

Questo sito utilizza cookie per fornirti la migliore esperienza di navigazione. Esprimi il tuo consenso cliccando sul pulsante 'Accetta'. Se neghi il consenso, non tutte le funzioni di questo sito saranno disponibili.

Voglio saperne di più

Impostazioni Cookie