Premio speciale ProArte 2016 alla Comunità radiotelevisiva italofona

0

premioproarte_2

Il prossimo 6 settembre a Roma la Comunità radiotelevisiva italofona riceverà il Premio speciale ProArte 2016 per il progetto “Via Egnatia”.

Il Premio Internazionale ProArte è un riconoscimento per i giovani che operano per lo sviluppo delle attività creative e che desiderano realizzare progetti per la cultura e le arti, connessi alla promozione della storia, degli usi, dei costumi e delle tradizioni del proprio territorio.

Obiettivo del Premio Internazionale ProArte è favorire la nascita di nuove iniziative e progetti di giovani: un sostegno per lo sviluppo dell’economia locale, nazionale e internazionale.

Il tema di riferimento per l’edizione 2016 è: I Giovani e i Cammini nella Storia del proprio Paese. Il Cammino per i Giovani, un benessere personale per scoprire luoghi, cultura, natura e tradizioni popolari.

Martedì 6 settembre a Roma, presso la Sala Conferenze ANCI (Associazione Nazionale Comuni Italiani), in via dei Prefetti n° 46, a partire dalle ore 15,00, si svolgerà la fase finale della sessione nazionale del Premio Internazionale ProArte durante la quale avverrà la presentazione, la discussione e la premiazione dei progetti candidati selezionati.

A questo link è possibile seguire la diretta in streaming
http://www.ustream.tv/channel/sala-conferenze-anci

Condividi

I commenti sono chiusi.

error: Content is protected !!