Pola: incontro al centro radiotelevisivo HRT

0

HRT-Logo_2Si è tenuto mercoledì scorso l’incontro presso la sede della HRT di Pola tra il Presidente della Giunta Esecutiva dell’Unione Italiana, Maurizio Tremul, il Direttore del Centro RTV HRT, Kornelija Benazic, il Caporedattore di Radio Pola, Bruno Krajcar e il Responsabile dei Programmi Italiani, Valmer Cusma.
Tra i numerosi temi affrontati durante la riunione ci si è concentrati sulle problematiche dei Programmi italiani dell’emittente polesana. Nel suo intervento, Maurizio Tremul ha espresso apprezzamento per il lavoro che i Programmi Italiani svolgono, assicurando il sostegno e l’impegno dell’Unione Italiana per trovare soluzioni alle importanti questioni ancora aperte. Ha ribadito inoltre la necessità di ripristinare la Redazione Italiana, la sua soggettività e autonomia, anche finanziaria, ed il mantenimento dei posti di lavoro. Nonostante queste problematiche, la collaborazione constatata all’interno del Centro regionale è molto positiva. (aise) 

Condividi

I commenti sono chiusi.

Questo sito utilizza cookie per fornirti la migliore esperienza di navigazione. Esprimi il tuo consenso cliccando sul pulsante 'Accetta'. Se neghi il consenso, non tutte le funzioni di questo sito saranno disponibili.

Voglio saperne di più