“L’inverno sta arrivando” – Il viaggio dei profughi lungo la rotta balcanica. Il video della trasmissione di Radio Capodistria

0

capodistria

Vi proponiamo la trasmissione audio video dell’evento-dibattito dal titolo “L’inverno sta arrivando” – Il viaggio dei profughi lungo la rotta balcanica tenutosi a Capodistria il 25 maggio.

L’evento è stato seguito dall’inaugurazione di una mostra – installazione di fotografie scattate da Stefano Lusa in qualità di inviato di Radio Capodistria sui confini esterni dell’ Unione Europea e nei centri di raccolta dei migranti, realizzata con il contributo dell’UNHCR, e trasmesso in diretta video streaming sul sito di Radio Capodistria, sulle pagine internet di Osservatorio Balcani e Caucaso e della Comunità radiotelevisiva italofona.

Al dibattito, condotto dalla nostra giornalista Barbara Costamagna, hanno partecipato Stefano Lusa, caporedattore del programma informativo di Radio Capodistria,  Ervin Hladnik Milharčič, editorialista del Dnevnik, Vesna Humar, giornalista delle Primorske novice e Marco Vacca, fotogiornalista di Milano.

 

 

 

Condividi

I commenti sono chiusi.

Questo sito utilizza cookie per fornirti la migliore esperienza di navigazione. Esprimi il tuo consenso cliccando sul pulsante 'Accetta'. Se neghi il consenso, non tutte le funzioni di questo sito saranno disponibili.

Voglio saperne di più

Impostazioni Cookie