L’edu-musical “L’Italia e i sette mondi”

0

logo_lingua_italianaL’edu-musical “L’Italia e i sette mondi” (“Italy and The Seven Worlds”), rivolto agli studenti, sarà inaugurato al Jamaica Performing Arts Center di New York quest’anno. L’appuntamento è per il 20-21-22-23 marzo 2018 (dalle 10 alle 11.40). Dal 2006, la compagnia teatrale Incanto Productions mette a disposizione musical sperimentali bilingue (italiano-inglese) a oltre 30 mila studenti degli Stati Uniti e del Canada.

“L’Italia e i sette mondi” è un nuovo edu-musical bilingue, pensato per esporre agli studenti la bellezza della lingua e della cultura italiana. Lo spettacolo ruota attorno alle eccellenze dell’Italia: tecnologia, arte, cibo, musica circondati da bellissimi luoghi e paesaggi. Tra i soggetti che sostengono la promozione dell’evento il Consolato Generale d’Italia a New York e l’Istituto Italiano di Cultura.

Condividi

I commenti sono chiusi.

Questo sito utilizza cookie per fornirti la migliore esperienza di navigazione. Esprimi il tuo consenso cliccando sul pulsante 'Accetta'. Se neghi il consenso, non tutte le funzioni di questo sito saranno disponibili.

Voglio saperne di più

Impostazioni Cookie