La Fiera delle parole

0

Martedì 8 ottobre prende il via la settima edizione della «Fiera delle Parole» – la terza a Padova – una delle più interessanti occasioni di incontro con la letteratura, il giornalismo, la poesia, l’arte, la musica sul territorio nazionale.

Forte dei numeri dell'ultima edizione, oltre  cinquantamila presenze, l'edizione 2013 prevede circa duecento eventi in tantissimi luoghi della città: Palazzo Bo, Sala dei Giganti, Conservatorio Pollini, Centro Culturale Altinate San Gaetano, Teatro Ruzante, Caffè Pedrocchi, Museo Diocesano, Multisala MPX e molti altri.

La Fiera è ideata e diretta da Bruna Coscia e organizzata da Associazione culturale Cuore di Carta, Comune di Padova e Università degli Studi di Padova, con la collaborazione di Camera di Commercio e AcegasAps.

Alla Fiera delle Parole trovano ampio spazio le nuove generazioni di narratori, in una sezione curata da Progetto Giovani. Autori giovani non soltanto per un fatto anagrafico, ma in quanto capaci di concepire e raccontare in modo nuovo il mondo, le relazioni, la vita. Tra gli altri, saranno ospiti della Fiera Marco Balzano, Veronica Raimo, Giorgio Ghiotti, Matteo Marchesini, Emmanuela Carbé.

Per il sito della manifestazione fare click qui

Per il link al programma completo cliccare qui

Condividi

Leave A Reply

error: Content is protected !!