Italwebradio in diretta da San Pietro per l'elezione del Papa

0

Nell'ambito della sperimentazione di nuove forme di comunicazione che si integrino con le piattaforme esistenti, ItalWebRadio ha trasmesso in diretta la cronaca dell'elezione del Papa. Dalla proclamazione dell'eletto alle prime parole del Santo Padre Francesco Italwebradio ha offerto, con la cronaca di Luigi Cobisi, presente in piazza San Pietro, la storica serata in contatto con lo studio base di Milano, affidato al coordinatore scientifico Paolo Morandotti.

Sottolineando la dimensione umana e comunitaria della radio, Italradio ha raccolto con semplici mezzi le emozioni della serata e diffuso il primo messaggio del Papa. La lingua italiana, che è l'idioma della sua nuova diocesi e quello dei suoi padri, ha fornito le parole al profondo pensiero del Santo Padre che ha raggiunto da subito i cuori.

La registrazione (della durata di 39 minuti, diffusa in diretta a partire dalle 19.58 del 13 marzo 2013) è disponibile presso il sito di 1000Mikes e sarà fruibile quanto prima anche dal servizio Podcast.

Http://portale.italradio.org

Condividi

Leave A Reply

error: Content is protected !!