Italradio per la “Giornata mondiale della radio 2014”

0

La Comunita radiotelevisiva italofona vi invita a partecipare alla Giornata Mondiale della Radio 2014.
Il 12 febbraio 2014 alle ore 16.00 presso la Sala Marconi della Radio Vaticana si terrà una riflessione sulla radiofonia italofona con la presentazione gli atti dei Forum Italradio 2011 e 2012.

Gli atti riportano gli interventi dei relatori ai forum di Roma (2011) e Lugano (2012) tra i quali Remigio Ratti, presidente di Coscienza svizzera, Dino Balestra, presidente della Comunità Radiotelevisiva Italofona, il prof. Filippo Giannetti, l'ing. François Rancy, direttore dell'Ufficio Radiocomunicazioni dell'ITU.

La presentazione sarà introdotta da P. Federico Lombardi SJ, direttore generale della Radio Vaticana. L'evento è segnalato dal sito UNESCO nel quadro delle iniziative della Giornata Mondiale della Radio 2014 https://worldradioday.crowdmap.com/reports/view/223 e coincide con l'83° anniversario della fondazione della Radio Vaticana.

In conclusione sarà consegnato il XVI Premio Italradio a Riccardo Cucchi e al programma “Tutto il Calcio Minuto per Minuto” in onda da oltre cinquant'anni sulla prima rete radiofonica della Rai.

Condividi

Leave A Reply

Questo sito utilizza cookie per fornirti la migliore esperienza di navigazione. Esprimi il tuo consenso cliccando sul pulsante 'Accetta'. Se neghi il consenso, non tutte le funzioni di questo sito saranno disponibili.

Voglio saperne di più