Igor Kadunc nuovo direttore della RTV slovena

0

logortvsloIl Consiglio di Programma della RTV di Slovenia ha eletto, durante la XXXII sessione ordinaria, il nuovo Direttore Generale. A darne notizia è l’Unione Italiana spiegando che con 20 voti a favore e 8 schede nulle è stato eletto Igor Kadunc che succede a Marko Filli.
Quest’ultimo è stato ringraziato per il lavoro svolto negli anni dal Consiglio di Programma. I ringraziamenti per l’impegno nella direzione della RTV slovena sono pervenuti anche dal Presidente della Giunta Esecutiva dell’Unione Italiana, Maurizio Tremul (nella sua veste di rappresentante della CNI in Slovenia, nominato dalla CAN costiera della nazionalità italiana di Capodistria), presente lunedì durante la sessione ordinaria.
Il neo Direttore Generale Igor Kadunc nel rispondere alla domanda sulla sua visione di sviluppo dei Centri Regionali e dei Programmi per le Comunità Nazionali Italiana e Ungherese, ha confermato l’importanza e il ruolo dei Centri Regionali e la necessità di sostenere i programmi delle Comunità Nazionali

Condividi

I commenti sono chiusi.

error: Content is protected !!