Diffondere la lingua: un dovere per il servizio pubblico radiotelevisivo

0

logo_rainews_itVi segnaliamo il link al servizio di Rainews sull’assemblea della Comunità radiotelevisiva italofona dove potrete vedere una breve intervista al presidente Dino Balestra, alla segretaria generale Loredana Cornero e al Consiglier edi amministrazione Francesco Siddi.

 

Diffondere la lingua: un dovere per il servizio pubblico radiotelevisivo
Essere artefici della diffusione della lingua per contribuire a valorizzare la cultura italiana nel mondo: Lo ha scritto il presidente Mattarella in una lettera inviata all’Assemblea annula della comunità radiotelevisva italofona, riunita oggi nella sede Rai di Via Asiago. Una assemblea che ha ribadito l’importanza della condivisione di programmi e informazione per aiutare lo scambio tra le culture. Con un progetto ben preciso. Le interviste di Fausto Pellegrini.

http://www.rainews.it/dl/rainews/media/Diffondere-la-lingua-un-dovere-per-il-servizio-pubblico-radiotelevisivo-af0d28f9-2167-4c68-a3d8-40176a7e5bf2.html

Condividi

I commenti sono chiusi.

Questo sito utilizza cookie per fornirti la migliore esperienza di navigazione. Esprimi il tuo consenso cliccando sul pulsante 'Accetta'. Se neghi il consenso, non tutte le funzioni di questo sito saranno disponibili.

Voglio saperne di più

Impostazioni Cookie