Chi sono Ermal Meta e Fabrizio Moro, che hanno vinto Sanremo

0

post_logoDal sito de Il Post vi proponiamo un articolo con alcune note biografico-musicali sui vincitori del Fastival di Sanremo: Ermal Meta e Fabrizio Moro.

Meta è albanese, Moro romano: entrambi hanno partecipato diverse volte al Festival e sono anche autori di canzoni per altri

 Fabrizio Moro ed Ermal Meta hanno vinto il Festival di Sanremo 2018 con la canzone “Non mi avete fatto niente”. Meta e Moro sono arrivati davanti alla band Stato Sociale e ad Annalisa. “Non mi avete fatto niente” è stata scritta dopo l’attentato di Manchester al concerto della popstar americana Ariana Grande, e cita nel testo diversi luoghi in cui negli ultimi anni ci sono stati attacchi terroristici. Durante la settimana del Festival si era parlato della canzone perché era stata accusata di violare il regolamento del Festival in quanto molto simile a “Silenzio” che e fu presentata a Sanremo 2016 da Ambra Calvani e Gabriele De Pascali. Dopo «valutazioni tecniche», l’8 febbraio l’organizzazione ha riammesso in gara la canzone. Ma chi sono i loro interpreti?

Condividi

I commenti sono chiusi.

error: Content is protected !!