Bando della regione FVG per il patrimonio culturale e linguistico del gruppo etnico italiano dei paesi della ex Jugoslavia

0

aiseL’Università Popolare di Trieste ha pubblicato il Bando per l’esecuzione di progetti finanziati dalla Regione Friuli Venezia Giulia, volti a “promuovere la conservazione e lo sviluppo del patrimonio culturale e linguistico del gruppo etnico italiano dei Paesi della ex Jugoslavia e i rapporti dello stesso gruppo con la nazione italiana ai sensi dell’Art.27 bis della Legge Regionale 11 agosto 2014, n. 16“. A darne notizia è l’Unione Italiana, spiegando che l’erogazione dei fondi sarà decisa in base a proposte progettuali, in linea con il Regolamento della Regione Friuli Venezia Giulia (Decreto del Presidente della Regione n° 0108 d.d. 23 maggio 2016).
I soggetti interessati a partecipare al Bando dovranno presentare le domande entro il 20 marzo.
Il Bando, il testo del Regolamento e la modulistica, sono disponibili sul sito dell’Università Popolare di Trieste: http://www.unipoptrieste.it/. (aise)

Condividi

I commenti sono chiusi.

Questo sito utilizza cookie per fornirti la migliore esperienza di navigazione. Esprimi il tuo consenso cliccando sul pulsante 'Accetta'. Se neghi il consenso, non tutte le funzioni di questo sito saranno disponibili.

Voglio saperne di più