Camminerai

0

cammineraiCammineRai: il sito dei cammini religiosi della Rai, dove si possono trovare la descrizioni delle tappe e degli itinerari culturali e religiosi che percorrono gran parte dell’Europa.

Cammini spirituali descritti con passione ed interesse per far conoscere “mondi” spesso sorprendenti. Per gli ascoltatori sul sito è presente un archivio imponente dove si possono ripercorrere tutte le tappe grazie alle descrizioni delle tappe e ai podcast delle trasmissioni.

Vi segnaliamo inoltre che dai primi di febbraio è partita una grande novità: la WR6, uno dei canali web di Radio Rai, è stata completamente rivoluzionata e ne è stato ridisegnato il palinsesto.
Per tutte le ventiquattro ore della giornata, ogni ora, si possono ascoltare e riascoltare momenti di radio del passato e del presente, appositamente rieditati in un formato solo parlato. In particolare è stata creata una pagina dedicata ai radio pellegrinaggi compiuti negli ultimi dieci anni che si possono ascoltare nella nuova versione e scaricare in podcast.

Il mondo dei cammini – è il caso di dire – prende sempre più piede e conquista un proprio spazio web.
Ecco il link per arrivare direttamente alla pagina che può interessarvi:

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/page/Page-5fc9ff7b-82f4-42b4-9805-980eca173f71.html

A questo link troverete le informazioni sulla Via Francigena 2014

Condividi

Leave A Reply

error: Content is protected !!