Mediterradio – Si riparte il 18 settembre

0

 

Mediterradio

La quarta stagione di Mediterradio riparte il prossimo 18 settembre.

MEDITERRADIO è un affascinante progetto radiofonico: la Sardegna, la Corsica e la Sicilia si uniscono con un ponte vocale e culturale per raccontarsi a vicenda. Le tre principali isole del Mediterraneo discutono di problemi comuni, di attualità e di musica, unite nella loro diversità. In studio sono presenti: Vito Biolchini per la Sardegna, dalla sede RAI di Cagliari; Salvatore Cusimano per la Sicilia, dalla sede RAI di Palermo; Petru Mari per la Corsica, dalla sede di Bastia di Radio Corse Frequenza Mora. Con l’intervento per questa stagione anche delle radio pubbliche della Tunisia e di Malta e sempre col sostegno della COPEAM (Conferenza permanente dell’audiovisivo del Mediterraneo).

Mediterradio va in onda tutti i venerdì alle 12.30 su Rai Sardegna, Rai Sicilia,  Radio Corse Frequenza Mora e PBS Malta.

Condividi

I commenti sono chiusi.

Questo sito utilizza cookie per fornirti la migliore esperienza di navigazione. Esprimi il tuo consenso cliccando sul pulsante 'Accetta'. Se neghi il consenso, non tutte le funzioni di questo sito saranno disponibili.

Voglio saperne di più