Mediterradio – La puntata di venerdì 5 giugno

0

mediterradio_logoNella puntata di Mediterradio di venerdì 5 giugno alle 12,30:

Dopo la consegna delle armi da parte del Fronte Nazionale di Liberazione Corso, nell’isola si accende il dibattito sull’amnistia chiesta dai partiti nazionalisti per i clandestini in prigione o ricercati, una proposta che vede però contrari i comunisti. In Sardegna invece domenica grande mobilitazione contro l’ipotesi di realizzazione nell’isola del deposito unico italiano delle scorie nucleari.
Fare impresa in Sicilia: l’università favorisce le start up ma studia anche le difficoltà del mercato. Parleremo di diritti: in Corsica si mobilitano le associazioni dei portatori di handicap per abbattere le barriere architettoniche.
Infine il teatro:  da Siracusa un bilancio della stagione organizzata dall’Istituto nazionale del Dramma Antico, e a Santa Teresa Gallura dove si apre il festival internazionale di arte e ricerca performativa “Teatri Peregrini”.

Il link per riascoltare la puntata:
http://www.sardegnadigitallibrary.it/index.php?xsl=626&id=613487

Mediterradio va in onda tutti i venerdì alle 12.30 su Rai Sardegna, Rai Sicilia e Radio Corse Frequenza Mora

Condividi

I commenti sono chiusi.

Questo sito utilizza cookie per fornirti la migliore esperienza di navigazione. Esprimi il tuo consenso cliccando sul pulsante 'Accetta'. Se neghi il consenso, non tutte le funzioni di questo sito saranno disponibili.

Voglio saperne di più

Impostazioni Cookie